Comune di Roseto degli Abruzzi - Sito Ufficiale

[Vai al menu principale]    [Vai al menu di sezione]    [Vai al contenuto della pagina]

Giovedì, 22 Febbraio 2018 - Ore 3:32 
Home Page         Informazione         Amministrazione         E-Gov         Città         Turismo

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[Ufficio Relazioni con il Pubblico]
[]
[]
[]
[]
[]
[Albo Pretorio]
[Trasparenza, Valutazione e Merito]
[]
[]
[]
[]
Amministrazione Trasparente
Titolare procedimento sostituitvo
WIFI to Coast
Guarda multe
Centro di Raccolta Comunale
segui online il Consiglio Comunale in diretta video
Cittadino   -    Imprese


Utenti Utenti collegati
Online: 6

Newsletter Newsletter
Inserisci qui il tuo indirizzo E-mail
per ricevere gratuitamente tutte
le ultime notizie dal sito!








Valid CSS!   Level Triple-A Conformance to Web Content Accessibility Guidelines 1.0   Valid HTML 4.01 Strict!
MYSQL Powered   APACHE Powered   PHP Powered

Sito accessibile



Comunicati Stampa

Clicca qui per consultare l'archivio completo
  

Inserita: Mercoledì, 7 Febbraio 2018 - Alle ore 14:28
DA DOMANI TORNA LA GINECOLOGA AL CONSULTORIO DI ROSETO



Anna Marcozzi, direttore facente funzioni del dipartimento Materna – infantile della Asl di Teramo, ha comunicato che da domani, giovedì 8 febbraio, sarà in servizio nel consultorio di Roseto la ginecologa Valeria Spitilli.

La nomina chiude un periodo di assenza di un servizio fondamentale, durato oltre un anno, che ha provocato comprensibili rimostranze da parte dei cittadini di Roseto, ap-poggiate dalla commissione Pari opportunità.

Il 28 dicembre scorso il sindaco, Sabatino Di Girolamo, aveva inviato una richiesta di chiarimento al direttore generale della Asl, Roberto Fagnano, con l'invito a risolvere il problema nel più breve tempo possibile, eliminando, così, il disagio patito dalla popolazione. Oggi l'annuncio da parte della Azienda sanitaria locale e da domani la presa in servizio della dottoressa Spitilli.

"Ringrazio sentitamente il sindaco Di Girolamo", dice la presidente della Commissione pari opportunità del Comune, Sabrina Di Furia, "perché, insieme alla nostra Commissione si è immediatamente adoperato per fare in modo che la Asl di Teramo reintegrasse la figura, fondamentale, del ginecologo all'interno del consultorio cittadino, garantendo così il diritto a una assistenza sanitaria gratuita per tutte le donne della nostra comunità".

"Sono molto soddisfatto della risoluzione di questa vicenda", conclude il primo cittadino, Sabatino Di Girolamo, "ed esprimo la massima gratitudine al direttore generale della Asl di Teramo, Roberto Fagnano e alla dottoressa Marcozzi, per aver provveduto in tempi più che ragionevoli. Il consultorio è un servizio fondamentale per i cittadini e deve funzionare al massimo delle sue possibilità".

Condividi su:



Copyright © Comune di Roseto degli Abruzzi P.IVA 00176150670 - [Privacy] Powered by Playsoft
Home Page - Informazione - Amministrazione - E-Gov - Gare & Appalti - Concorsi - Punto INPS - Farmacia Comunale - Biblioteca & Videoteca - Informagiovani - Progetto Giovani - Turismo - Note Legali - Elenco Siti Tematici